Sono sempre più diffusi in medicina i dermal filler di acido ialuronico e sono usati per il riempimento delle rughe, dei solchi o per l’aumento del volume di labbra e zigomi. L’acido ialuronico viene iniettato nella pelle per conferirle tono ed elasticità e i risultati sono immediati.

Cos’è l’acido ialuronicospherofill-acido-ialuronico

L’acido ialuronico è un componente fondamentale della pelle umana ed è normalmente prodotto dall’organismo con lo scopo diidratare e protteggere i tessuti. L’acido ialuronico infatti conferisce resistenza e mantenimento della forma alla pelle e la sua carenza provoca rughe e inestetismi.

Trattamenti con l’acido ialuronico

I trattamenti con acido ialuronico consentono di reidratare in profondità il dermarestituendo elasticità e tono alla pelle spenta. Il Poliambulatorio Medico ed Odontoiatrico Sant Alessandro si avvale di medici specialisti

per i trattamenti con derma filler di acido ialuronico e utilizza soltanto i migliori prodotti per effettuare ogni trattamento. I laboratori PROMOITALIA hanno sviluppato SPHEROFILL, il più innovativo strumento di somministrazione dell’acido ialuronico. Lo SPHEROFILL è un dispositivo unico e rivoluzionarlo, in grado di generare, tramite un’onda elettrica bipolare, una capsula autologa, sotto il derma, che contiene e protegge l’acido ialuronico. Grazie allo SPHEROFILL potrete ottenere risultati più duraturi.

I derma filler di acido ialuronico utilizzati dal Poliambulatorio Medico ed Odontoiatrico Sant Alessandro hanno caratteristiche appositamente studiate per ottimizzare i risultati:

I benefici ottenuti grazie all’utilizzo di questi pregiati filler di acido ialuronico sono:derma-filler-acido-ialuronico

I nostri derma filler di acido ialuronico vengono impiegati principalmente per trattare: