Macrolane è un nuovo filler a base di acido ialuronico stabilizzato che permette il rimodellamento del corpo in modo naturale e non definitivo. Grazie a Macrolane è possibile migliorare la forma del seno, dei glutei e di altre parti del corpo conrisultati istantanei e senza incorrere nei rischi e nello stress causati da un intervento chirurgico.

Questo particolare gel è stato realizzato nei laboratori Q-Med ed è stato progettato per ottenere risultati duraturi e naturali. Grazie alla sua struttura, Macrolane, ridona tono, volume ed elasticità alla pelle. Come tutti i composti a base di acido ialuronico, anche Macrolane, viene riassorbito dal corpo ma grazie agli studi effettuati, il processo di riassorbimento avviene lentamente e irisultati di un singolo trattamento possono durare fino a 18 mesi. Poichè il trattamento non è definitivo è possibile inoltreadattare e personalizzare i trattamenti successivi in modo da ottenere il risultato desiderato.

macrolane-1

Macrolane, con una semplice iniezione, ripristina i volumi ottimali delle forme e del profilo del corpo, offrendo l’opportunità divalorizzare le zone desiderate nel modo più soddisfacente. Gli studi, realizzati per la progettazione del gel Macrolane, lo hanno reso sicuro, adattabile e molto ben tollerato dal corpo, minimizzando il rischio di reazioni cutanee.

Macrolane può essere utilizzato per il trattamento di:

macrolane-2

I principali vantaggi che Macrolane offre sono: